Data
- Giugno 18 2020
Location
- Terni
In visita oggi insieme all’assessore Coletto, ai vari reparti dell’Ospedale Santa Maria di Terni
Una visita per ringraziare tutti gli operatori sanitari e medici perché, se l’Ospedale di Terni è ormai pronto per poter avviare la fase 3, è proprio per merito della professionalità di tutto il personale medico e sanitario che si sono dedicati in pieno alla cura dei pazienti, mettendo a disposizione tutta la loro professionalità e facendo in modo che in questo periodo di emergenza l’Umbria potesse ripartire in fretta.
Quest’oggi è stata pure inaugurata la clinica medica reumatologica, una delle strutture nevralgiche dedicate al Covid, che torna alla sua normale attività dopo i lavori di ristrutturazione.
La nostra struttura ospedaliera ha subito negli ultimi anni varie modifiche logistiche e organizzative ma necessita ancora di interventi infrastrutturali adeguati e dell’assunzione di un maggior numero di personale medico specializzato.
La sanità della nostra città non deve essere penalizzata ed è fondamentale che venga dedicata maggiore attenzione alla realtà ternana perché ogni ternano deve poter contare su una sanità pubblica efficiente