Caricamento Eventi

Oggi nella Giornata mondiale contro l’uso e il traffico illecito di droga in visita con l’Assessore Coletto alla Comunità Incontro di Molino Silla.

Un’occasione per riflettere sul sistema delle dipendenze su tutto il territorio nazionale e soprattutto sulla nostra regione, sulla necessità di rendere sempre più chiara e determinata la richiesta di sostegno e riconoscimento da parte del Governo.

La tossicodipendenza continua ad essere una pericolosa minaccia per la salute pubblica ed ogni giorno sostanze sempre nuove e letali fanno la loro comparsa sul mercato internazionale seminando vittime di tutte le fasce d’età colpendo soprattutto i più giovani.

Lo slogan dei ragazzi della comunità incontro è “mai più invisibili” ed è proprio così che deve essere, non si può rimanere indifferenti di fronte a chi combatte ogni giorno per vincere contro la dipendenza dalla droga.

Un grazie va alla direzione, agli assistenti e collaboratori che all’interno della Comunità lavorano ogni giorno con determinazione per restituire la vita a tante persone.

Forza ragazzi, è facile cadere ma è stato emozionante vedere oggi come tanti di voi hanno avuto la forza di rialzarsi e come diceva Don Pierino “Siate forti, siate chiari, siate liberi”.

L'evento si è svolto...

Data

  • Giugno 26 2020

Location

  • Terni